Il TRON DAO alla conferenza blockchain di Harvard e il nuovo stop del TRON Builder Tour
Dedizione al mondo della blockchain
La conferenza Harvard Blockchain Club ha visto il TRON DAO come sponsor Platinum, il livello più alto per la conferenza. L’evento ufficiale ha visto una folla di partecipanti che includeva studenti, leader del pensiero e appassionati di blockchain discutere del potenziale della tecnologia blockchain e dei progetti emergenti nello spazio web3.
Coinvolgimento degli studenti
Il booth del TRON ha fornito gadget esclusivi HackaTRON ai partecipanti che hanno posto domande sull’ecosistema TRON. Il booth ha anche presentato informazioni sulle opportunità di finanziamento di TRON DAO Ventures, incluso il Bitcoin Layer-2 Roadmap ufficiale di TRON DAO, che ha continuato a suscitare conversazioni interessanti.
Focus sui tour precedenti
Il TRON Builder Tour ha fatto tappa anche al MIT e all’ETH Denver, coinvolgendo accademici, studenti e professionisti del settore in discussioni pratiche sull’applicazione della tecnologia blockchain.
Innovazione e competizione
Insieme a questi eventi, il TRON DAO continua a spingere i limiti con HackaTRON Season 6, una competizione che sfida gli innovatori a creare soluzioni che sfruttano il potere della rete TRON. Con un montepremi fino a $650.000, la competizione sottolinea l’impegno del TRON DAO nel promuovere la tecnologia blockchain e nel coltivare una comunità globale di innovatori e creatori.
Resta aggiornato
Mantieni d’occhio i prossimi stop del TRON Builder Tour e le opportunità per interagire con la tecnologia blockchain. Ogni evento offre un’occasione unica per fare networking, imparare e contribuire al panorama in evoluzione delle blockchain e delle applicazioni decentralizzate.
Su TRON DAO
TRON DAO è una DAO governata dalla comunità dedicata ad accelerare la decentralizzazione di Internet tramite la tecnologia blockchain e le dApp. Fondata nel settembre 2017 da H.E. Justin Sun, la rete TRON ha continuato a ottenere risultati impressionanti dal lancio di MainNet nel maggio 2018.