Il prezzo del DOGE si è consolidato all’interno di un range di trading ristretto, intorno a $0.20. Si tratta di un livello psicologico cruciale che l’asset ha superato due settimane fa. L’ultima volta che il DOGE è stato quotato sopra questo livello è stato a novembre 2021.

Dogecoin sta ‘Seguendo il Piano’

Nonostante la consolidazione, gli analisti credono che la prossima corsa rialzista del DOGE inizierà prima che poi.

Il rinomato trader di criptovalute Rekt Capital suggerisce che la principale memecoin stia attraversando una fase di retest al livello di $0.20 nel timeframe mensile. L’analista ha evidenziato una coda verso il basso visualizzata sul grafico mensile, il che significa un retest di un pattern di bandiera rialzista nel timeframe settimanale.

In precedenza, l’analista aveva avvertito della volatilità intorno al livello di $0.20. Una rottura di successo al di sopra di un livello così cruciale significherebbe ulteriore potenziale al rialzo, più specificamente verso $0.30. Altri osservatori di mercato come Mikybull Crypto condividono opinioni altrettanto rialziste.

Rekt Capital non è l’unico analista a prevedere azioni rialziste per il DOGE. Mentre il padre di tutte le memecoin si consolida, i trader prevedono prezzi superiori a $1, poiché la moneta riflette cicli precedenti.

Alcuni analisti ritengono che il DOGE potrebbe essere sull’orlo di una nuova corsa verso nuovi picchi, puntando a prezzi superiori a $2, $9 e persino $40.