Binance annuncia la fine del supporto per Bitcoin NFTs
Nonostante la decisione di Binance di non supportare più scambi e depositi di Bitcoin NFTs a partire dal 4 aprile, gli ordini di Bitcoin rimangono popolari tra i trader. Negli ultimi 30 giorni sono stati venduti Bitcoin NFTs del valore di oltre $394 milioni, rendendo Bitcoin la seconda catena più popolare per gli NFTs.
Momentum positivo per Bitcoin ordinals
Secondo un recente rapporto di Franklin Templeton Digital Asset, c’è stato un momentum positivo nello spazio Bitcoin guidato dagli ordini. Addirittura il rapper dei Wu-Tang Clan Ghostface Killah ha abbracciato l’entusiasmo crescente per i Bitcoin ordinals, unendosi alla tendenza con interesse e annunciando il lancio di un mint di ordinals per l’11 aprile.
Doodles si allea con Pharrell, Lil Wayne per un film estivo
La community NFT e l’azienda di intrattenimento Doodles si stanno alleando con Pharrell Williams, Lil Wayne e Coi Leray per un film in uscita nell’estate. Il film intitolato “Dullsville and the Doodlesville” sarà un’esperienza di narrazione, come annunciato dal progetto NFT in un tweet su X. L’utilizzo della proprietà intellettuale per contenuti e produzione è diventato una mossa popolare per i progetti NFT di recente.
Anche da notare:
– La conferenza NFT.NYC ha tenuto la sua sesta edizione questa settimana mentre i fan degli NFT speravano in una tregua da un calo prolungato.
– Un uomo viene pagato per comprare capre e chiamarle come influencer della criptovaluta.
– Un DAO incentrato sul premiare gli utenti per i loro dati Reddit è stato lanciato.
– La ricerca di Coachella è stata lanciata su Avalanche; gli utenti possono ora utilizzare l’app per guadagnare ricompense.