TradingView: Un pilastro di comunità e competenza

Con oltre 50 milioni di utenti, TradingView si pone come un punto di riferimento globale per l’analisi di mercato e la discussione comunitaria. La partecipazione della piattaforma a HackaTRON Season 6 è attesa per elevare la competizione, garantendo un alto livello di competenza nel processo di giudizio.

Oltre ad essere un semplice partecipante, TradingView ha approfondito la sua integrazione con TRON integrando la Rete TRON nella loro piattaforma. Ciò fornirà agli utenti l’accesso a aggiornamenti di mercato in tempo reale, indicatori, tendenze dei prezzi, strumenti di disegno e widget. L’integrazione di TradingView consente anche ai partecipanti di HackaTRON di creare migliori interfacce di dati di mercato, consentendo agli utenti di interagire meglio con le loro dApp, promuovendo l’innovazione in tutto l’ecosistema TRON.

Un’arena competitiva per sviluppatori blockchain

HackaTRON Season 6 invita sviluppatori appassionati di tecnologia decentralizzata a mostrare le proprie competenze, offrendo un montepremi di $500.000 e $150.000 in supporto energetico. Il componente energetico compensa le commissioni di rete, consentendo transazioni blockchain più efficienti e ottimizzate per gli utenti che interagiscono con le dApp. Questa iniziativa non solo sottolinea l’impegno di TRON verso la comunità blockchain, ma anche la dedizione di TradingView nel promuovere l’innovazione e il talento nel settore delle criptovalute.

I partecipanti avranno l’opportunità unica di presentare i propri progetti a una giuria di giudici distinti, tra cui Shymanovich e Telnov, promettendo un livello di scrutinio e feedback senza precedenti. Per ulteriori informazioni su come partecipare a HackaTRON Season 6 e avere un impatto sul futuro della tecnologia decentralizzata, visita la pagina ufficiale di TRON DAO HackaTRON.

Giudici esperti del settore

Maksim Shymanovich, Senior Manager del dipartimento International Growth presso TradingView, ha commentato: “È fantastico vedere la solida partnership che abbiamo costruito con TRON DAO, e sono davvero entusiasta di essere giudice a HackaTRON S6. Non vedo l’ora di valutare progetti innovativi Web3 su diverse tracce come DeFi, Artistry e altro ancora, da talentuosi sviluppatori di tutto il mondo.”

Inoltre, Alexey Telnov si unisce a lui nel panel dei giudici. Alexey, Crypto Product Owner presso TradingView, ha espresso la sua eccitazione con le seguenti osservazioni: “Sono onorato di partecipare all’evento HackaTRON di questa stagione, assistendo alle idee e soluzioni innovative presentate da individui e team talentuosi. Non vedo l’ora di valutare i progetti e contribuire al riconoscimento dei progressi promettenti nello spazio blockchain.”

About TradingView

TradingView è una piattaforma analitica globale che offre un set esteso di funzionalità per l’analisi approfondita del mercato.

Fondata nel 2011 come piattaforma grafica rivolta sia a trader esperti che a principianti alla ricerca di funzionalità avanzate ma accessibili. Da allora, TradingView si è trasformata in una piattaforma versatile che fornisce una vasta gamma di servizi. Oltre a grafici personalizzabili dotati di una serie di strumenti di disegno e indicatori, i trader possono usufruire delle ultime notizie finanziarie provenienti da fonti affidabili in tutto il mondo, una rete sociale dove gli utenti condividono le proprie opinioni ogni giorno e molteplici strumenti per un’analisi più approfondita. Tutto ciò aiuta TradingView ad essere il luogo ideale per monitorare i prezzi delle criptovalute, osservare i movimenti dei mercati globali e condividere idee con altri trader.

About TRON DAO

TRON DAO è una DAO governata dalla comunità dedicata ad accelerare la decentralizzazione del web tramite la tecnologia blockchain e le dApp.

Fondata nel settembre 2017 da H.E. Justin Sun, la rete TRON ha continuato a ottenere risultati impressionanti dal lancio della MainNet nel maggio 2018. A luglio 2018 è stata integrata nell’ecosistema BitTorrent, pioniere nei servizi Web3 decentralizzati con oltre 100 milioni di utenti attivi mensili. La rete TRON ha ottenuto un’incredibile trazione negli ultimi anni. Ad oggi conta oltre 216,32 milioni di account utente totali sulla blockchain, più di 7,25 miliardi di transazioni totali e oltre $25,00 miliardi in valore totale bloccato (TVL), come riportato su TRONSCAN.

Inoltre, TRON ospita la più grande offerta circolante di stablecoin USD Tether (USDT) al mondo, superando USDT su Ethereum dal aprile 2021. La rete TRON ha completato la piena decentralizzazione nel dicembre 2021 ed è ora una DAO governata dalla comunità.