Il leader della tecnologia finanziaria Worldpay di FIS ha stretto una partnership con Crypto.com, la piattaforma crypto in più rapida crescita al mondo, per diventare un validatore e un operatore globale per la blockchain Crypto.org. Crypto.org è una blockchain pubblica che consente transazioni in tutto il mondo tra persone e aziende, il cui token è il famoso CRO. Come parte della partnership, Worldpay fornirà anche servizi di acquisizione di commercianti globali per supportare la continua crescita e l’espansione globale di Crypto.com.

Con il mercato delle criptovalute in rapida crescita, Crypto.com ha voluto collaborare con un valido validatore per la blockchain Crypto.org e un fornitore di servizi di pagamento con una vasta esperienza di lavoro con gli scambi di criptovalute, per supportare la sua continua crescita. Crypto.com sfrutterà Worldpay per elaborare gli acquisti e le vendite di criptovalute basati su carte di debito e credito.

FIS elabora oltre 2 mila miliardi di dollari di transazioni all’anno in oltre 100 paesi in numerosi tipi di pagamenti e valute. La società è un esperto processore Card-to-Crypto, che fornisce servizi per 4 dei primi 5 scambi di criptovalute e ha recentemente annunciato una serie di iniziative incentrate sulla crypto nella sua missione di far progredire il modo in cui il mondo paga e investe.

“Worldpay ha fornito soluzioni e servizi innovativi all’industria delle criptovalute negli ultimi otto anni e siamo lieti di essere stati selezionati da Crypto.com per aiutarli a portare le criptovalute in un mercato globale più ampio. L’interesse per le criptovalute non è mai stato così grande e ora è più importante che mai rendere queste nuove tecnologie più accessibili a più persone.”

Nabil Manji, Worldpay