In occasione delle feste natalizie, D’CENT ha lanciato una promozione per chi acquisterà il suo famoso hardware wallet per criptovalute, D’CENT Biometric Wallet.
La promozione, realizzata in collaborazione con Globiance, è valida per tutti gli acquisti effettuati dal 8 al 29 dicembre 2021.

Per poter partecipare, bisognerà acquistare un D’CENT Biometric Wallet dal sito ufficiale o da Amazon, e poi compilare entro il 12 gennaio 2022 un form dove inserire la prova d’acquisto e l’indirizzo del proprio wallet dove ricevere il premio.
Con l’acquisto di 1 wallet si otterranno 20 milioni di GBEX, mentre se ne verranno acquistati 2 o più, si otterranno 40 milioni di GBEX.
Il form da compilare lo trovate al seguente link.
D’CENT wallet è disponibile per l’acquisto su Amazon al prezzo di 119€ a questo link. In alternativa, è possibile acquistarlo al prezzo speciale di 109$ (circa 90€) tramite il sito ufficiale di D’CENT, grazie ad uno sconto riservato ai lettori di Coinsider.
Potete approfondire le caratteristiche di D’CENT Biometric Wallet nella nostra recensione.
Globiance e GBEX
Globiance è un gruppo di exchange regolamentati e istituzioni finanziarie. GBEX è il token della casa di Globiance e viene utilizzato quotidianamente su tutte le piattaforme Globiance in tutto il mondo. Il progetto Globiance esiste dal 2018, ha sede in Estonia e le piattaforme sono già attive.
GBEX è un token di utilità che viene utilizzato per il pagamento delle commissioni sulle piattaforme di scambio Globiance e sul gateway di elaborazione crittografica in tutto il mondo. Pagando con i token GBEX gli utenti beneficiano di sconti sulle commissioni. Più utenti ha Globiance, più GBEX verrà utilizzato su base giornaliera, aumentando organicamente il volume degli scambi.
GBEX è un token basato sulla blockchain di XinFin, una rete Delegated Proof of Stake Consensus (XDPoS), che abilita Hybrid Relay Bridge, Instant Block Finality e Interoperabilità con gli standard di messaggistica ISO20022.