Troy Gayeski, il Co-Chief Investment Officer di SkyBridge Capital ritiene che Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) saranno le principali riserve di valore del futuro. Inoltre, ha affermato che Bitcoin diventerà il principale strumento per le transazioni finanziarie internazionali.

Nonostante la recente flessione del mercato delle criptovalute, il CIO di SkyBridge Capital ha elogiato Bitcoin come asset class e ne ha evidenziato i vantaggi. In una recente intervista per Bloomberg, ha ricordato che SkyBridge Capital ha investito non solo in Bitcoin ma anche in Ethereum. A suo avviso, le due maggiori risorse digitali saranno le opzioni preferite dagli investitori per utilizzarle come riserve di valore in futuro.

Inoltre, Gayeski ha convenuto che il valore dello scambio BTC/USD è al momento troppo volatile, ma ha nutrito speranze che alla fine diventerà il leader di mercato in termini di utilizzo delle transazioni.

“Sarà un asset volatile ma continua ad essere molto non correlato. E pensiamo che il rapporto rischio-rendimento ora sia di nuovo inclinato al rialzo. Quando guardi in questo momento ai dati on chain, ciò che sostanzialmente ti sta dicendo è che molti dei detentori forti si stanno riaffermando e si accumulano da quelli che sono entrati nel mercato alla fine dell’anno scorso”.

Troy Gayeski, SkyBridge Capital

Gayeski ha anche spiegato che SkyBridge Capital cerca sempre di generare rendimenti differenziati dalle azioni e dal reddito fisso, ed è per questo che ha scelto di investire nel mercato delle criptovalute. Inoltre, il CIO ha affermato che il ciclo di adozione istituzionale per BTC sta continuando.