Dopo l’annuncio dei giorni scorsi da parte del presidente de El Salvador di rendere il Bitcoin valuta legalmente riconosciuta e accettata nel suo paese, ora è il turno del Paraguay.
Un deputato Paraguayano, Antonio Rejala Helman, ha infatti lasciato intendere che il paese sta lavorando ad un importante progetto che coinvolge PayPal e Bitcoin.
“Come dicevo tempo fa, il nostro Paese ha bisogno di avanzare di pari passo con la nuova generazione. Il momento è arrivato, il nostro momento. Questa settimana iniziamo con un importante progetto per innovare il Paraguay davanti al mondo!”
Antonio Rejala Helman su Twitter
Sebbene i dettagli al momento siano pochi, il post sarà di particolare interesse per gli appassionati di criptovalute. Rejala Helman ha completato la nota con le parole “the real one to the moon”, accompagnate da hashtag per BTC e PayPal. “To the moon” è uno dei tormentoni usato per riferirsi all’apprezzamento stratosferico dei prezzi delle criptovalute.
Rejala Herman ha anche pubblicato una foto modificata di se stesso con “occhi laser“, un meme basato su Twitter che ha preso piede all’inizio di quest’anno quando la comunità cripto ha iniziato a chiedere a BTC di raggiungere 100.000$.