La società di investimento Multicoin Capital ha annunciato di voler corrispondere le donazioni in Solana (SOL) al Sentinel Action Fund, un comitato di azione politica (PAC) che sostiene i senatori repubblicani pro-cripto, fino a un massimo di 1 milione di dollari in 10 giorni.

Impegno Politico per l’Innovazione

Il socio amministratore di Multicoin Capital, Kyle Samani, ha spiegato che il coinvolgimento dell’azienda mira a raddoppiare l’impatto dei contributi dei donatori al Sentinel Action Fund. Samani ha sottolineato l’importanza dell’impegno politico nel supportare candidati che difendono l’innovazione e la libertà in America.

Sostegno Bipartiziano al PAC Repubblicano

Il Sentinel Action Fund è descritto come un “Super PAC conservatore” che sostiene candidati repubblicani e l’innovazione nel settore delle criptovalute. Multicoin Capital, nonostante il sostegno passato a candidati di entrambi i partiti, ha deciso di supportare un’organizzazione monopartitica in quanto si considera un elettore monotematico.

Donazioni e Sostegno a Candidati Pro-Cripto

I membri di Multicoin Capital hanno già donato in passato a PAC bipartisan come Fairshake e Blockchain Association PAC, dimostrando il loro impegno nel sostenere politici favorevoli alle criptovalute. Inoltre, la società ha appoggiato l’idea del senatore Bill Hagerty di creare un “esercito pro-cripto” e ha citato la senatrice Cynthia Lummis come forza trainante nel settore delle criptovalute.

Conclusioni

Multicoin Capital si impegna a sostenere il Sentinel Action Fund e i candidati repubblicani pro-cripto al Senato degli Stati Uniti, contribuendo a promuovere una regolamentazione favorevole alle criptovalute e a proteggere i diritti dei cittadini statunitensi nel settore della blockchain. La decisione di equiparare le donazioni in Solana riflette l’importanza dell’impegno politico nel plasmare il futuro dell’innovazione nel mondo delle criptovalute.