Bitcoin si muove in un range

Il Bitcoin ha avuto un fine settimana piuttosto statico, con un leggero aumento verso i 70.000 dollari interrotto rapidamente. La maggior parte delle altcoin ha seguito un pattern simile, tranne per alcune eccezioni come BNB, NEAR, FIL e FET che hanno visto una significativa diminuzione dei prezzi.

Il dominio del Bitcoin cresce

Il dominio del Bitcoin sul mercato delle criptovalute è in crescita, con afflussi positivi agli ETF che continuano a sostenere l’asset. Questo ha portato a una settimana di volatilità e guadagni, con il BTC che ha visto degli aumenti significativi. Tuttavia, una massiccia discesa ha portato alla liquidazione di oltre 400 milioni di dollari e al ritorno al range di prezzo precedentemente consolidato.

BNB in ritirata

Binance Coin ha sperimentato un aumento la scorsa settimana, raggiungendo un nuovo massimo storico ma è ora in calo, scendendo sotto i 650 dollari. Altri asset come NEAR, FIL, FET e CRO hanno registrato performance simili, mentre la maggior parte delle criptovalute principali ha avuto guadagni minimi o perdite minori.

Il mercato delle criptovalute complessivo ha mantenuto una capitalizzazione di circa 2,660 trilioni di dollari.