Monad investe i fondi raccolti nelle assunzioni
Un mese fa, Monad ha raccolto 225 milioni di dollari con la promessa di una blockchain layer-1 ad alto rendimento compatibile con Ethereum. Ora, sta investendo quei fondi nel fronte delle assunzioni.
Nuove figure chiave nel team di Monad
Kevin Canlas e SungMo Park si sono recentemente uniti a Monad come progettista senior e leader dell’APAC rispettivamente. Canlas, con esperienze in progetti NFT e sicurezza dei contratti intelligenti, guiderà la progettazione interna e supporterà le startup nell’ecosistema Monad. Park, invece, diventa il primo assunto della società nella regione APAC.
Opportunità di lavoro in Monad
Charlie Noyes, investitore principale di Monad Paradigm, ha annunciato un’apertura per un ricercatore senior di criptoeconomia. Attualmente, Monad ha dodici posizioni aperte, principalmente nel dipartimento di ingegneria.
Cosa cercano le aziende crittografiche
Blockworks ha parlato con Stephen Moskowitz di Web3 Pyxis riguardo alle tendenze del mercato del lavoro delle criptovalute. Moskowitz ha notato un’enorme domanda per i responsabili del marketing cripto-nativi, con un evidente squilibrio tra domanda e offerta in questo settore. Si sta verificando una inflazione dei titoli e il talento junior cripto-nativo potrebbe essere il prossimo ad emergere rispetto alle figure più senior del settore.
Novità sul fronte delle assunzioni
– Wyatt Lonergan, capo di Circle Ventures, ha lasciato l’azienda.
– Jack Melnick, capo della DeFi di Polygon Labs, ha annunciato la sua partenza.
– Elisha Aswani ha abbandonato il suo ruolo di crescita in Binance.
Inizia la giornata con i migliori approfondimenti sulle criptovalute di David Canellis e Katherine Ross. Iscriviti alla newsletter dell’Impero.