Piovono Runestone. L’attesissimo airdrop di Runestones ha avuto luogo nella tarda serata di giovedì, inviando iscrizioni Ordinal a oltre 112.000 portafogli Bitcoin.

“Sta succedendo qualcosa!” Lo storico di NFT e portavoce di Runestone Leonidas ha detto su Twitter. “112.383 Runestones si stanno avvicinando all’atmosfera terrestre. Preparatevi all’impatto”.

Secondo il mercato delle iscrizioni Ordi, i collezionisti che sperano di ricevere una Runestone nell’airdrop devono andare sulla sua piattaforma Bitcoin Ordinals e inserire l’indirizzo del proprio portafoglio, ordinandolo in base al più recente.

“È uno sforzo decentralizzato e volontario al 100%: il mese scorso ho twittato l’idea di fare un airdrop massiccio per ricompensare la comunità di Ordinals del primo anno”, ha dichiarato Leonidas in precedenza. Decriptare. “Oltre dieci diverse aziende dell’ecosistema Ordinals hanno donato fondi, risorse ingegneristiche e così via per contribuire alla realizzazione di questo progetto”, ha aggiunto.

L’account Twitter di Ordi ha dichiarato Pietre miliari saranno estratte e distribuite alla comunità Ordinals del primo anno in 81 lotti da 1.400 nelle prossime 48 ore.

“Ricordate che vi siete guadagnati la Runestone presentandovi e partecipando a Ordinals quando nessun altro lo faceva”, ha detto Leonidas. “Questo era l’unico modo per ottenere una Runestone e non c’erano assegnazioni di squadre o prevendite”.

In una serie di tweet, Leonidas ha aggiornato i collezionisti di Runestone sul programma del lancio aereo.

“Negli ultimi 45 minuti, quattro lotti di 1.400 Runestone sono stati iscritti e spediti all’indirizzo di destinazione”, ha dichiarato Leonidas. ha detto mentre iniziava il lancio aereo. “Tutto sembra procedere senza intoppi. Restano 76 lotti da 1.400 che dovrebbero richiedere ancora ~24 ore”.

Dietro le quinte, Leonidas ha evidenziato il partner di Runestone, Ordinalsbots, che sta lavorando per eseguire il resto del massiccio airdrop di iscrizioni. Leonidas ha anche fatto notare che i marketplace di Ordinals, tra cui Eden magico e Portafoglio ordinalestanno lavorando all’indicizzazione delle iscrizioni Runestone in modo da poterle scambiare sul mercato secondario.

“Non c’è da vergognarsi a vendere la propria Pietra Runica”, Leonida ha detto. “Ognuno ha circostanze di vita diverse. Congratulazioni a tutti gli acquirenti e venditori”.

All’inizio di questo mese, The Runestone, la più grande iscrizione ordinale per dimensione del blocco (3,97 MB), è stata messa all’asta. L’offerta vincente per la pietra runica, iscrizione 63,140,674era di 8 BTC, pari a circa 572.973 dollari.

“È un onore essere finalmente sballato con tutti voi”, ha concluso Leonida.

Rimani al corrente delle notizie sulle criptovalute e ricevi aggiornamenti quotidiani nella tua casella di posta.