Ellipal, l’hardware wallet che abbiamo già recensito sia in versione standard che nella nuova versione Mini, festeggia i suoi primi 5 anni di attività regalando NFT in edizione limitata ai propri clienti (e non ).
Per partecipare all’airdrop, ci sono più possibilità:
- Effettua un ordine su ellipal.com per ricevere un codice coupon in 24 ore nella tua e-mail.
- Effettua uno swap di qualsiasi crypto sull’APP mobile ELLIPAL per ottenere un numero di transazione che varrà come codice coupon.
- Completa i passaggi indicati nel tweet dell’account Twitter ufficiale di Ellipal, che trovate a questo link.
- Partecipa all’airdrop di NFT con i partner di Ellipal su Twitter: XDC, Symbiosis, SWFT, Metapath, Tokenview e Trend HK.
Una volta ricevuto il coupon per riscattare l’NFT, si dovrà procedere in questo modo:
- Scarica l’APP mobile ELLIPAL e aggiornala alla versione 3.8.0
- Connetti/crea/recupera un wallet o utilizza il tuo wallet esistente
- Assicurati di aver aggiunto un account Polygon al tuo wallet
- Inserisci il tuo codice coupon e scegli un indirizzo Polygon per riscattare il tuo e-PAL NFT. Il tuo e-PAL NFT verrà inviato al tuo indirizzo ELLIPAL Polygon e visualizzato nella tua APP mobile ELLIPAL in pochi minuti.
Ricordiamo che l’app di Ellipal permette di creare un hot wallet nel caso in cui non si disponga dell’hardware wallet di Ellipal, quindi chiunque può partecipare all’airdrop anche senza aver comprato il dispositivo.
In aggiunta a tutte queste possibilità, Ellipal ha fornito Coinsider di 50 NFT da distribuire ai propri utenti. Per poter partecipare all’estrazione di Coinsider vi basterà mettere like e retweet al nostro tweet relativo a questa iniziativa, che trovate anche qui sotto.