D’CENT ha annunciato che i propri wallet supportano ora SwapScanner, la più grande piattaforma di aggregazione DEX sulla rete Klaytn.
SwapScanner è un exchange decentralizzato e aggregatore DEX della rete Klaytn. È una piattaforma di trading collegata a una serie di DEX esistenti come Klayswap, ClaimSwap, Pala, Coconut Swap, Roundrobin ed Eclipse. Sulla base delle informazioni di tutti i DEX collegati allo SwapScanner, il protocollo “Navigator” calcola il prezzo più basso per gli utenti.
Swapscanner offre il vantaggio della compartecipazione alle entrate distribuendo il 30% delle entrate totali generate dal servizio ai titolari di staking del token SCNR. SwapScanner si sforza di diventare la piattaforma più grande dell’ecosistema Klaytn.
Attraverso questa partnership, il wallet D’CENT e SwapScanner sono stati integrati. Gli utenti del wallet D’CENT possono accedere al servizio SwapScanner e acquistare vari token nell’ecosistema Klaytn al prezzo più basso garantito.

Come utilizzare SwapScanner
SwapScanner è raggiungibile dall’indirizzo swapscanner.io. Per i possessori del wallet D’CENT, il collegamento è già presente nella scheda Discovery (browser Dapp) dell’app . Collegando il proprio wallet alla piattaforma, gli utenti possono accedere a varie funzioni utili come Swap Routing, Pro Chart, Dashboard, ecc. e inizia a gestire portafogli e fare scambi.
D’CENT ha aggiunto anche il supporto per il token nativo di SwapScanner, vale a dire SCNR. Per aggiungerlo, basterà semplicemente cercare SCNR nella lista delle criptovalute disponibili.
Ricordiamo che D’CENT Biometric Wallet è il primo hardware wallet a supportare l’impronta digitale come metodo di accesso. L’anno scorso è stato nominato miglior scelta nel confronto fra i migliori hardware wallet da acquistare a Natale 2021