D’CENT Biometric Wallet, il popolare hardware wallet per criptovalute, ha ricevuto un nuovo aggiornamento, che stavolta introduce il supporto alla blockchain di Near Protocol.
D’CENT Wallet ora supporta $NEAR, la valuta nativa sulla rete Near Protocol utilizzata per pagare le commissioni di transazione e archiviazione dei dati. Gli utenti D’CENT possono facilmente aggiungere un account NEAR sia sul wallet hardware che sull’app (hot wallet) per archiviare, inviare e ricevere la NEAR.
Per poter accedere alla blockchain di Near Protocol, è necessario possedere la versione 5.20.0 dell’app D’CENT per Android o iOS, e aver aggiornato l’hardware wallet alla versione firmware v.2.24.0.

NEAR Protocol è una blockchain di livello 1 che adotta il meccanismo di consenso Proof-of-Stake (PoS) per proteggere la propria rete e utilizza la tecnologia di sharding “Nightshade” per ottenere la scalabilità della rete blockchain per l’hosting di applicazioni decentralizzate (DApp). NEAR è costruito con particolare attenzione all’usabilità e alla facilità d’uso, sia per gli sviluppatori che per gli utenti.
D’CENT Wallet è creato da IoTrust, una società fondata da esperti di sicurezza con oltre 15 anni di know-how in materia di sicurezza ed esperienza ingegneristica nello sviluppo di soluzioni di sicurezza profondamente integrate basate sulla tecnologia Secure-Chip. D’CENT Wallet mira a proteggere le risorse digitali degli utenti combinando soluzioni di sicurezza software e hardware. Gli utenti possono scegliere di utilizzare il portafoglio biometrico, il portafoglio del tipo di carta o il portafoglio software. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla nostra recensione su D’CENT Wallet, dove troverete anche un codice sconto esclusivo.