Coinex Smart Chain ha annunciato di aver approvato il gioco Drive Crypto nel CSC Foundation’s Supportive Plan, il fondo creato dalla blockchain per finanziare nuovi progetti che verranno rilasciati sulla CSC.

Drive Crypto è la prima app di mobilità Web3 sviluppata utilizzando il concetto Drive To Earn con elementi Game-Fi/Social-Fi. L’app è costruita attorno a un’attività quotidiana essenziale per la maggior parte delle persone: spostarsi da un luogo all’altro tramite un veicolo.

Per partecipare, gli utenti si dotano di NFT sotto forma di veicoli elettrici e NFT sotto forma di energia elettrica che calcolano ogni chilometro percorso durante la guida del proprio veicolo e, attraverso questa attività, guadagnano valuta di gioco sotto forma di token. Ogni auto NFT è unica e rara, poiché non ci sono auto NFT uguali.

Oltre alle vincite attraverso la modalità Drive to Earb, le auto NFT possono essere utilizzate nella modalità Racing per competere con gli altri giocatori in competizioni virtuali in stile Fast & Furious. Dopo aver vinto la gara, i vincitori ricevono in premio dei $DriveCoins (la valuta di gioco).

Drive Crypto mira a contribuire alla costruzione delle infrastrutture necessarie per soddisfare la domanda di ricarica di veicoli elettrici, in quanto parte del profitto di Drive Crypto sarà utilizzato per installare stazioni di ricarica fisiche per veicoli elettrici, contribuendo alla causa della lotta ai cambiamenti climatici attraverso generazione di crediti di carbonio. Drive Crypto va oltre e oltre un progetto GameFi/SocialFi: prevede di cambiare la mentalità ambientale attraverso un ecosistema Web3 a lungo termine. Attendiamo con impazienza il suo dispiegamento su CSC.

Congratulazioni ancora una volta a Drive Crypto per essere stato approvato dal Piano di supporto della Fondazione CSC. CSC dà il benvenuto a più sviluppatori che stanno pianificando di creare DApp su questa catena. Insieme, creeremo DApp più preziose.

Comunicato ufficiale CSC

CSC Foundation’s Supportive Plan

Per costruire un ecosistema per CSC e attirare più progetti, Coinex ha introdotto il piano di supporto multimilionario, che recluta sviluppatori in tutto il mondo per creare DApp su CSC e incoraggia più nodi, istituzioni e individui per contribuire alla costruzione dell’ecosistema e della comunità di CSC.

I progetti possono ricevere da 1.000 a 100.000 dollari dalla CSC Foundation a seconda della loro attenzione e qualità. Inoltre, i progetti sviluppati in nome di CSC potrebbero ottenere finanziamenti aggiuntivi fino a 200.000 dollari.

La Fondazione CSC offre anche supporto mediatico ai progetti che hanno ricevuto il finanziamento. In particolare, i progetti DeFi (Lending, EVM, DEX, Assets, Cross-chain, Derivations, Yield Aggregator, ecc.) ricevono finanziamenti di liquidità e supporto mediatico da CSC, mentre i Fundamental Facilities (strumenti di sviluppo, wallet, mining pool, ecc. ) beneficiano del supporto dei media, della pubblicità tramite i canali ufficiali e della promozione su SNS.