IoTrust ha aggiornato l’applicazione per smartphone Android e iOS collegata al suo popolare hardware wallet D’CENT Biometric Wallet. Nell’ultimo aggiornamento dell’app mobile D’CENT, la schermata principale della scheda “Il mio portafoglio” è stata aggiornata. Il grafico del wallet è stato rimosso e aggiunta un’area di blocco che mostra l’importo totale di tutte le criptovalute in proprio possesso.
Al blocco portfolio sono stati aggiunti i seguenti pulsanti:
- Pulsante Avviso: dettaglia le informazioni di base su dove (Coingecko) vengono recuperate le informazioni sul prezzo per ciascuno dei tipi di criptovaluta. Inoltre, le informazioni sul saldo per i numeri grandi sono espresse nell’unità di K(migliaia), M(milioni) e B(miliardi). (Ad esempio, 123.000 → 123K).
- Pulsante Aggiorna: non è più possibile abbassare la schermata dell’app per aggiornare. Premendo il nuovo pulsante dedicato per aggiornare il saldo totale del portafoglio.
- Pulsante Exchange: premendo questo pulsante si accede direttamente al servizio di exchange integrato di D’CENT Wallet. Qui è possibile scambiare diverse criptovalute

Exchange e acquisto crypto
Oltre alla funzione Exchange per scambiare criptovalute senza passare da exchange centralizzati, D’CENT offre pure la possibilità di acquistare crypto pagando con carta di credito. Fra i servizi supportati dal wallet, e raggiungibili tramite il tab Discover, troviamo anche il nuovo Wyre. L’ultimo aggiornamento migliora anche la schermata di acquisto di Wyre, che ora automatizza certe operazioni prima manuali, rendendo l’acquisto più semplice per l’utente.
In occasione di questi aggiornamenti, le applicazioni per smartphone aumentano i loro requisiti minimi per poter essere eseguite. Nello specifico, non saranno più supportati iOS 13 (iPhone 6) e gli smartphone con Android 6 (e versioni inferiori).
Per chi non lo conoscesse, Wyre è il principale fornitore di infrastrutture al mondo nel settore delle criptovalute che sfrutta la tecnologia blockchain per creare il modo più veloce ed economico per trasferire risorse a livello internazionale. Wyre è stata fondata nel 2013 da un team di esperti dei pagamenti, primi utilizzatori di blockchain, esperti di prodotti e fan della tecnologia. Wyre sta lavorando per bilanciare esperienza e intelligenza, con opportunità e innovazione. L’obiettivo di Wyre è cambiare il futuro del modo in cui vengono effettuati i pagamenti internazionali.
D’CENT Wallet è creato da IoTrust, una società fondata da esperti di sicurezza con oltre 15 anni di know-how in materia di sicurezza ed esperienza ingegneristica nello sviluppo di soluzioni di sicurezza profondamente integrate basate sulla tecnologia Secure-Chip. D’CENT Wallet mira a proteggere le risorse digitali degli utenti combinando soluzioni di sicurezza software e hardware. Gli utenti possono scegliere di utilizzare il portafoglio biometrico, il portafoglio del tipo di carta o il portafoglio software. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla nostra recensione su D’CENT Wallet, dove troverete anche un codice sconto esclusivo.