Binance ha annunciato oggi il listing di NEXO, il token dell’omonima piattaforma di lending di criptovalute, di cui abbiamo già parlato in più occasioni. Binance si aggiunge alla lista di altri exchange che già permettono il trading di questo token, fra i quali troviamo FTX, FTX Pro, Coinex e Huobi

In seguito all’annuncio, il token NEXO è cresciuto del 20%, per poi assestarsi su un +10% in attesa dell’avvio del trading previsto per la giornata di oggi venerdì 29 aprile 2022. Risultato importante considerando il periodo negativo per il mercato delle criptovalute.

Aggiornamento: in seguito al listing su Binance, il token NEXO ha segnato un +50% nelle ultime 24 ore.

I prelievi su Binance saranno attivi invece dal 30 aprile 2022, sia su rete Ethereum che Polygon. NEXO sarà scambiabile con BTC, BUSD e USDT.

Nexo è cresciuto molto nell’ultimo anno, basti pensare che negli ultimi 3 mesi il valore del token è aumentato del 50%. La sua crescita è dovuta al fatto che Nexo è probabilmente la piattaforma di lending più apprezzata del momento, dove poter depositare le proprie criptovalute e guadagnare degli interessi che sono fra i più alti del settore.

Poche settimana fa avevamo parlato dell’arrivo della Nexo Card, una carta di credito sul circuito Mastercard che permette agli utenti di effettuare acquisti in Euro online e nei negozi, utilizzando le proprie criptovalute.

Ad inizio 2022, Nexo ha deciso di aumentare da 10$ a 25$ il bonus di benvenuto (codice referral bmflej7iso )per i nuovi utenti. Questa scelta di marketing ha probabilmente influito sulla crescita della piattaforma stessa, con tanti nuovi clienti registrati per ottenere il bonus, e che poi sono rimasti perchè soddisfatti del prodotto.

Per ulteriori informazioni, vi lasciamo alla nostra recensione completa su Nexo.