Nelle ultime settimane il team di IoTrust, la società coreana che produce il popolare hardware wallet D’CENT, sta implementando molte nuove partnership all’interno delle sue applicazioni per iOS e Android.

La prima parternship riguarda Wyre, il principale fornitore di infrastrutture al mondo nello spazio crypto che sfrutta la tecnologia blockchain per costruire il modo più veloce ed economico per trasferire risorse a livello internazionale.
Grazie a questa integrazione, gli utenti potranno ora acquistare criptovalute direttamente da D’CENT Wallet senza dover passare da un exchange.

Gli utenti di D’CENT Wallet possono iniziare immediatamente a utilizzare il servizio di crypto on-ramp di Wyre che può essere trovato dalla scheda Discovery (browser dApp). Wyre è supportato sia dal portafoglio biometrico D’CENT che dal portafoglio software (app) disponibile in Android e iOS. Gli acquisti possono essere effettuati tramite qualsiasi carta di credito.

Wyre è stata fondata nel 2013 da un team di esperti dei pagamenti, primi utilizzatori di blockchain, esperti di prodotti e fan della tecnologia. Wyre sta lavorando per bilanciare esperienza e intelligenza, con opportunità e innovazione. L’obiettivo di Wyre è cambiare il futuro del modo in cui vengono effettuati i pagamenti internazionali. Wyre era già partner di altri attori importanti nel mondo crypto, come Metamask e OpenSea.

Qui a D’CENT, siamo molto entusiasti di lavorare con Wyre per estendere l’usabilità dei servizi di portafoglio consentendo agli utenti di avere un accesso equo e illimitato all’ecosistema crittografico.

Comunicato ufficiale D’CENT