Binance e PancakeSwap hanno annunciato una partnership che permetterà agli utenti di poter accedere a tutta la DeFi di Pancake direttamente dall’applicazione di Binance, senza dover passare da Trust Wallet, Metamask o qualsiasi altro servizio esterno.

In seguito all’annuncio, il token di governance di PancakeSwap, chiamato CAKE, ha visto il suo valore aumentare del 26% in pochi minuti.

PancakeSwap è quindi il primo progetto DeFi a lanciare un Mini Programma all’interno dell’ecosistema Binance utilizzando la prima versione di Binance DeFi Wallet

Il Mini Programma PancakeSwap è direttamente accessibile dall’ultima applicazione mobile di Binance e offre un’esperienza utente senza interruzioni per gli utenti di Binance per provare, sperimentare utilizzare la popolare piattaforma decentralizzata. Insieme a Binance DeFi Wallet, gli utenti possono creare un portafoglio, trasferire fondi e utilizzare PancakeSwap, il tutto all’interno dell’applicazione mobile di Binance.

Il Binance DeFi Wallet è un portafoglio Web3 decentralizzato non custodial all’interno dell’applicazione Binance. Attualmente, il wallet limita i trasferimenti solo da e verso l’account spot Binance CEX: elimina la necessità di copiare, incollare e controllare l’indirizzo del Wallet per il prelievo dal portafoglio spot Binance CEX e il deposito in esso. In questo modo si elimina il rischio di perdere i propri fondi a causa di un invio ad un indirizzo non corretto.

Ovviamente questa soluzione non ha alcun senso da un punto di vista della decentralizzazione e della libertà che le criptovalute portano nel mondo della finanza, ma è un’ottima trovata per avvicinare alla DeFi gli utenti meno esperti.

Cari possessori di CAKE, dopo aver lavorato a stretto contatto con il team di Binance negli ultimi mesi, siamo estremamente entusiasti di rivelare il lancio della versione beta del Mini Programma PancakeSwap nell’applicazione mobile di Binance! A partire da oggi, l’accesso a PancakeSwap sarà gradualmente aperto agli utenti delle applicazioni mobili di Binance.

Comunicato ufficiale PancakeSwap

Gli utenti possono semplicemente scorrere verso il basso dalla parte superiore della home page dell’app Binance per trovare il Mini Program Marketplace dove sarà presente anche PancakeSwap.

L’accesso al Mini Programma è attualmente aperto solo a una piccola parte degli utenti di Binance e aumenterà fino a raggiungere tutti gli utenti nei prossimi giorni.