Terra Foundation ha annunciato una partnership con i Washington Nationals della Major League Baseball americana. L’accordo da oltre 38 milioni di dollari si concentrerà sulla promozione di Terra in varie parti della sede e della rete televisiva del franchise sportivo. L’implementazione della stablecoin UST di Terra come valuta accettata nelle transazioni in sede è un’altra area di interesse, ha affermato la squadra di baseball.
Secondo il comunicato stampa ufficiale, la partnership di Terra Community Trust (TCT) con il franchise MLB dei Washington Nationals è un accordo quinquennale. La collaborazione esclusiva ha ricevuto 38,15 milioni di dollari in fondi dalla comunità di Terra.
La notizia arriva solo una settimana dopo che l’organizzazione aveva richiesto 40 milioni di UST per finanziare una partnership del marchio Terra con un franchise sportivo senza rivelare il suo nome. Do Kwon, il co-fondatore di Terraform Labs, l’entità dietro la blockchain Terra e DAO, ha affermato che l’identità sarà rivelata dopo la conclusione del periodo di votazione e quando la partnership sarà approvata.
In linea con la proposta iniziale di Kwon, Terra assumerà la sponsorizzazione della lounge VIP del campo da baseball, che sarà ribattezzata “The Terra Club”. Inoltre, l’accordo include la segnaletica all’interno dello stadio e lo sponsor di “una serie digitale in cinque parti” che andrà in onda sulle piattaforme di social media dei Washington Nationals.
Come parte dell’accordo, la squadra di baseball dei Washington Nationals ha dichiarato che valuterà l’adozione della stablecoin UST per i pagamenti all’interno dello stadio. UST dovrebbe essere accettato come metodo di pagamento al Nationals Park già dalla prossima stagione.
“I Nationals continuano a spingersi oltre. Siamo entusiasti di collaborare con Terra per nominare il nostro club più esclusivo ed esplorare portando nuove potenti esperienze per i fan a Nationals Park, incluso l’uso della criptovaluta UST per effettuare acquisti”.
Mark Lerner, Washington Nationals