Binance ha annunciato una partnership pluriennale con la rinomata squadra di calcio, la S.S. Lazio, e il lancio della Binance Fan Token Platform. Binance diventerà il main jersey sponsor della Lazio, che sarà il primo partner di lancio della Binance Fan Token Platform.
La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter.
Il Lazio Fan Token (LAZIO) verrà rilasciato tramite Binance Launchpad per portare il marchio del club al livello successivo e per creare un’esperienza di coinvolgimento dei fan più significativa per i tifosi del club, attraverso ricompense uniche e basate sul coinvolgimento, interattività, ludicizzazione e altro ancora.
“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale, la partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e follower di tutto il mondo come mai prima d’ora”.
Claudio Lotito, presidente S.S. Lazio
La vendita dei Lazio Fan Token avverrà tramite la sezione Launchpad di Binance, con la registrazione dei saldi BNB degli utenti a partire dalle ore 00:00 AM (UTC) del 14-10-2021. La quantità di BNB posseduti da ogni utente dal 14 ottobre al 21 ottobre determinerà quanti LAZIO Token si potranno acquistare.