IoTrust, la società che produce il popolare D’CENT Biometric Wallet, ha annunciato una promozione insieme a Hedera Hashgraph: chiunque acquisterà il wallet in questione, riceverà 45 HBAR in regalo. La promozione è valida dal 10 al 26 Settembre 2021, solo per acquisti effettuati tramite il sito ufficiale dell’azienda coreana.
Ricordiamo che D’CENT Biometric Wallet costa 159$, ma tramite una collaborazione diretta con Coinsider.it è possibile averlo a 109$ (circa 90€) acquistandolo direttamente dal sito ufficiale dell’azienda a questo link.
Per poter partecipare alla promozione, sarà necessario acquistare il dispositivo al link sopraindicato e poi inserire il proprio numero di ordine in questo form.
Nello specifico, la procedura da seguire è la seguente:
- acquistare (dal 10 al 26 settembre )il D’CENT Biometric Wallet tramite questo link al prezzo scontato di 109$
- una volta ricevuto, configurarlo e abilitare HBAR fra le monete supportate dal wallet
- copiare il proprio indirizzo di ricezione pagamenti di HBAR
- entro il 6 ottobre compilare il form presente a questo indirizzo inserendo il numero di ordine e l’indirizzo HBAR del proprio wallet
- il giovedì successivo alla compilazione del form si riceveranno 45HBAR sul proprio wallet
Nella nostra recensione su D’CENT Biometric wallet, il nostro giudizio finale è stato:
D’CENT wallet è un dispositivo esteticamente gradevole, che lascia una sensazione premium al tatto e alla vista. Il suo funzionamento è semplice, la sua app per smartphone sempre aggiornata e la sicurezza è ad alti livelli. Le blockchain supportate sono molte e in continuo aumento. Le più famose ci sono tutte, vale a dire Bitcoin (sia legacy che segwit), Litecoin, Ripple, Bitcoin Cash, Cardano, Binance (sia BNB che BSC), Ethereum, Polygon, Stellar e altre ancora.
Il wallet ha un suo browser interno per accedere alle varie piattaforme di finanza decentralizzata come Uniswap, PancakeSwap e tanti altri. Oltre a questo, supporta il protocollo WalletConnect, grazie al quale sarà possibile collegarsi anche tramite PC ai siti DEX, inquadrando il QR Code con la fotocamera dello smartphone e la funzionalità apposita presente nell’applicazione.
La nostra valutazione è quindi molto positiva. Al confronto con altri dispositivi simili, ha dalla sua uno schermo Oled grande e comodo, oltre al lettore di impronte digitali che rende le operazioni molto più veloci. Rispetto al più popolare Ledger Nano, l’impressione è di trovarsi davanti un dispositivo migliore e più moderno. Nulla di particolarmente diverso o rivoluzionario, semplicemente migliore.
Coinsider.it, recensione D’CENT Biometric Wallet
Abbiamo parlato di recente di Hedera Hashgraph nel nostro approfondimento. HBAR è la moneta del network scelto dalle più grandi aziende al mondo: nella governance di Hedera troviamo infatti Google, IBM, Boeing e tante altre multinazionali.
Il suo prezzo ha avuto una crescita lenta e costante. Nel giro di un mese il suo valore è praticamente raddoppiato. Soltanto a luglio 1 HBAR veniva scambiato a circa 0,12$ mentre oggi viaggia oltre i 0,30$. Il suo marketcap attuale è poco più di 3 miliardi di dollari. Se dovesse raggiungere la stessa diffusione delle monete più popolari, il suo prezzo aumenterebbe esponenzialmente.