Mdex, il più grande portale di finanza decentralizzata su rete Binance Smart Chain, ha deciso di cambiare radicalmente una delle sue funzioni più apprezzate, la Boardroom.

Per motivare ulteriormente i titolari del Token MDX, MDEX sta ora lanciando un programma di blocco della boardroom a lungo termine e investendo più fondi e azioni come ricompensa. In particolare, MDEX.COM lancerà la funzione di staking bloccato della Boardroom alle 16:00 (UTC+8) del 19 luglio per supportare sia la domanda che gli staking fissi.

Nello specifico, gli MDX che verranno messi in stake non saranno più prelevabili in qualsiasi momento, ma verranno sbloccati in base al piano scelto. Si può scegliere un blocco di 30, 180 e 365 giorni. I guadagni prodotti durante il periodo di stake potranno invece essere prelevati in qualsiasi momento.

Dopo la scadenza del blocco, se ci sono proventi non reclamati del blocco corrispondente, il contratto trasferirà automaticamente i proventi all’indirizzo del portafoglio degli utenti.

Al momento del lancio, gli APY hanno raggiunto cifre da capogiro, con i depositi annuali che mostrano tassi di interesse del 100.000%. Ovviamente si tratta di APY, quindi di stime basate sulla quantità di persone che investono nella boardroom. Nei prossimi giorni queste percentuali sono destinate a crollare. In ogni caso il tasso annuale minimo dovrebbe aggirarsi sul 500%, come accadeva prima dell’introduzione dei tassi bloccati.

Il modo più semplice per accedere allo staking di mdex è quello di possedere dei BNB su rete Binance Smart Chain, che si possono acquistare su vari exchange come Binance, per poi trasferirli sul proprio wallet tipo MetaMask o Trust Wallet. Dopodiché si può accedere al al sito ufficiale di mdex.com e acquistare i token mdx pagando con bnb, per poi procedere col metterli in staking nella sezione Boardroom.